Lasciai aperta la porta, uno spiraglio piccolo ma sufficiente a permettere l’ingresso al cambiamento. La tana dei navigli diventò accogliente e piena di colori. Amavo i libri allineati sugli scaffali, i quadri alle pareti, la luce delle finestre e quel profumo di sandalo che percepivo entrando in casa.
Patrizia alle mie spalle, minuta e forte, vestita con un kimono di seta frusciante. In mano una bottiglia e due bicchieri. La mia piccola gheisa milanese, pronta a esaudire ogni desiderio.
Guido Mazzolini (dal romanzo “Un celeste divenire”)
Per amore di una farfalla si può fare l’errore di provare compassione aiutandola a uscire dal suo bozzolo di crisalide …. ma lei in seguito non potrà mai più volare. Questo non è amore.
Per volare, una farfalla deve sviluppare nelle ali quella forza che solo lo sforzo di uscire dal bozzolo può generare…. e tu c’è l’hai perchè lo Sei …..!!
Si Amore senza fine della vita manifesta in quanto AnimA, della tua mente e del Tuo Spirito in Questo Corpo in infinite espressioni
L’amore sta nel sostenere lo sforzo durante la sua crescita personale consapevole
libera di respirare la Vita che Sei e che hai già scelto di sperimentare su questo piano materiale, ricordati chi sei.. per comprendere che Siamo Già Completi
l’Amore è Vita Tu Sei Vita diventa osservatore intenzionale sugli eventi
Anime Immortali (Francesco Ciani)
Grazie Francesco. A presto!